PlayStation Network non è ancora al sicuro! Tutte le news!

playstation network hacker ancora attacchi 

Non è uno scherzo, né una bufala: PlayStation Network non è ancora al sicuro – questo è ciò che si evince da alcuni articoli della blogosfera, non ultimo quello pubblicato da GamesNation pochissimo tempo fa. Sony ha commesso alcuni errori che avrebbero danneggiato, per fortuna, pochi utenti. Per cambiare password, infatti, ha richiesto soltanto l’email e la data di nascita. Nient’altro. Dovreste capire benissimo la superficialità di un tale comportamento: basta conoscere l’una e l’altra per utilizzare un account qualsiasi!

A questo, comunque, è stato posto rimedio; così come sono stati fermati i nuovi attacchi al PlayStation Network. Sembra, infatti, che il portale sia stato riportato offline per poi essere riattivato, proprio per mettere fine alle aggressioni. Ma non è finita qui! 
 

Il sito web thailandese di Sony è stato scambiato con una pagina di phising” – scrive GamesNation – “per rubare soldi a un cliente“. Starete pensando che tutto è andato per il verso giusto, ma vi sbagliate: oltre mille dollari sono stati portati via dalla carta di credito. 
 

Speriamo si tratti soltanto di casi isolati. Non se ne può davvero più. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy