PlayStation Network news: PlayStation Blog danneggiato dal down!

PlayStation Network news: PlayStation Blog danneggiato dal down!

playstation blog danni playstation network

Sono giornate calde per i fan (?) di PlayStation Network. Sony, infatti, non è ancora riuscita a risolvere i problemi che hanno messo in ginocchio il tanto amato portale. Ha mandato e-mail a tutta l’utenza, fornendo un vademecum del quale noi stessi vi abbiamo reso partecipi, ma non è servito a nulla: i fan sono allarmati per via dei recenti annunci che hanno confermato il rischio di compromissione dei dati sensibili. Anche PlayStation Blog ha subito danni a causa dei malfunzionamenti di PSN, ma questo, a dirla tutta, era piuttosto scontato: per poter usufruire di tutte le funzionalità del blog, infatti, è necessario avere un account PSN.

Dato che il portale non è funzionante, anche alcune delle funzionalità del blog non lo saranno: i fan di Sony non potranno, infatti, lasciare commenti né interagire con i responsabili, ma avranno soltanto la possibilità di leggere ciò che sarà pubblicato. Per la compagnia, insomma, un vero e proprio disastro. Speriamo che riuscirà, dopo questa parentesi (si spera), a ripulire la sua immagine.

Seguendo questo link, troverete tutte le fasi della vicenda PSN.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

250

Segui Games4all

Sab 30/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici