PlayStation Network: il sondaggio di Namco Bandai

namco bandai twitterNel campo dei prodotti videoludici, come in qualsiasi altro settore, risulta molto importante avere a disposizione un buon numero di utenti che possa esprimere una opinione su alcune applicazioni. Questo significa che le aziende di produzione dovrebbero prevedere la possibilità di fare affidamento anche sui pareri degli utenti, che sono i consumatori finali dei vari prodotti che si creano, si pubblicizzano e si commercializzano. E a quanto pare Namco Bandai, società famosa per la pubblicazione di numerosi prodotti videoludici molto interessanti, ha capito molto bene questo particolare concetto.

La novità è davvero molto semplice: l’azienda di produzione dà la possibilità ai videogiocatori giapponesi di intervenire dando un proprio parere sulla pubblicazione di alcuni prodotti videoludici all’interno della piattaforma multimediale online PlayStation Network.
 
L’area in rete dedicata ai prodotti videoludici per le console di Sony infatti si arricchirà in futuro anche di videogiochi prodotti da Namco Bandai che attualmente sono nel catalogo PSone. E la casa di produzione ha deciso di fare le cose per il meglio, chiedendo direttamente ai propri utenti affezionati cosa apprezzerebbero maggiormente.
 
Chiunque, con l’unica necessità di avere conoscenza della lingua, può esprimere la propria preferenza al riguardo in un modo molto semplice. Ogni utente potrà dire la sua semplicemente collegandosi al profilo su Twitter di Namco Bandai, dove è stata posta dal publisher la richiesta.
 
Finalmente un modo per sentirsi veramente partecipi della pubblicazione di diversi giochi per PS3. Peccato che la richiesta non sia anche in altre lingue.

Impostazioni privacy