PlayStation Move: in sviluppo Racket Sports

Racket Sports è il nuovo videogame in sviluppo da parte di Ubisoft, un prodotto che sarà pienamente compatibile con il controller PlayStation Move per PlayStation 3. Il nuovo motion controller per la piattaforma di gioco per la casa giapponese Sony infatti sarà una possibilità molto interessante a disposizione dei videogiocatori, che potranno giocare ai propri prodotti videoludici preferiti senza dover fare affidamento a periferiche di controllo con fili. Basta una sfera luminosa (che cambia colore) e un aggeggio tecnologico da tenere tra le mani e il divertimento, secondo quanto dice Sony, è assicurato.

Racket Sports è un videogioco che sarà sicuramente apprezzato da coloro che amano i giochi che hanno a che fare con lo sport. Si tratterà di un prodotto videoludico che ci metterà a disposizione tanti mini giochi a base di sport con i quali ci potremo divertire utilizzando il PlayStation Move.
 
La compatibilità con la periferica di controllo motion di Sony è infatti uno degli aspetti positivi fondamentali da tenere in considerazione quando si parla di questo videogioco. La somiglianza con Wii Sports è notevole, e questo pacchetto rappresenterà senza dubbio qualcosa di molto appassionante per chi ama passare le giornate giocando ad uno sport in particolare.
 
Ad esempio il gioco ci permetterà di giocare a tennis, a squash, a ping pong o a sport come il badminton. Tutto questo è ovviamente integrato all’interno del gioco principale e ad ogni nostra partita potremo scegliere quale attività svolgere, a seconda di cosa preferiamo in quel momento.
 
Inoltre a tutto questo si deve aggiungere la spettacolarità della modalità di gioco multiplayer (fino ad un massimo di quattro giocatori) e la possibilità di creare i propri personaggi fin nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy