PlayStation Move doveva essere utilizzabile anche sulla PSP

PlayStation Move doveva essere utilizzabile anche sulla PSP
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

playstation move psp

I progetti riguardanti il PlayStation Move prevedevano anche un utilizzo della periferica di controllo sulla PSP. La piattaforma di gioco portatile di Sony insomma, secondo un brevetto dell’azienda di produzione di qualche anno fa, poteva mettere a disposizione dei giocatori la possibilità di giocare utilizzando il motion controller della società giapponese. Il brevetto depositato da Sony risale al 2009 e prevedeva l’utilizzo di una “scatola” tecnologica che sarebbe stata capace di fare da tramite tra il controller e la console di gioco mobile della stessa casa produttrice.

Il progetto relativo al PlayStation Move è stato abbandonato in seguito a causa di alcuni problemi dal punto di vista dell’integrazione tecnica tra la piattaforma di gioco e il controller di Sony. In effetti è un peccato, dal momento che poteva trattarsi di un’interessante funzionalità per il PlayStation Move. Ricordiamo che sono parecchi al momento i videogiochi compatibili col PlayStation Move.

224

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 24/05/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
24 maggio 2011 23:57

Ma quale “interessante funzionalità”: che ***** ci fai con il Move su PSP, che se poco poco ti allontani dallo schermo non vedi più una ******?

Rispondi Segnala abuso
Seguici