PlayStation Move: 4,1 milioni di pezzi venduti

Dopo un po’ di tempo dall’uscita di PlayStation Move, Sony raccoglie i dati delle vendite della periferica motion controller per la console di gioco dell’azienda giapponese PlayStation 3. Sono passati infatti due mesi da quando il prodotto videoludico è stato immesso in commercio e in tutto questo periodo il controller di Sony ha avuto un buon successo tra i videogiocatori, che hanno voluto acquistare in tanti il nuovo prodotto hardware per controllare i tantissimi videogiochi compatibili che sono in commercio attualmente per la console di gioco PS3 della stessa casa di produzione.

Sony, dicevamo, ha diffuso i dati relativi alle vendite della piattaforma di gioco dedicata alla PlayStation 3. Il motion controller di Sony è stato acquistato dai videogiocatori in 4,1 milioni di pezzi nel corso di questo primo periodo della commercializzazione nei negozi di tutto il mondo.
 
Il numero è sicuramente molto elevato e dimostra come la piattaforma messa a disposizione da Sony sia stata molto apprezzata da parte dei giocatori che possiedono una PlayStation 3. Le vendite del PlayStation Move quindi continuano ad essere positive.
 
Sicuramente le prossime settimane saranno molto indicative per comprendere l’effettivo successo del PlayStation Move e di altri prodotti tecnologici. Il periodo delle festività natalizie con i regali di Natale infatti trascinerà sicuramente molto le vendite del motion controller di Sony, insieme a quelle di altri prodotti concorrenti come Kinect di Microsoft.
 
Vi terremo sicuramente informati, sempre attraverso queste pagine e la nostra pagina ufficiale su Facebook. A proposito, avete già cliccato su “mi piace”?

Impostazioni privacy