PlayStation 4: Naughty Dog al lavoro su un nuovo gioco?

playstation 4 naughty dog uncharted 4La PlayStation 4 è in corso di produzione? Naughty Dog sta lavorando ad un nuovo titolo per PS4? Sono due degli interrogativi che in questi giorni si stanno facendo gli appassionati del variegato mondo dei videogames, venendo a conoscenza delle ultime notizie al riguardo. In particolare le nuove indiscrezioni che stanno facendo in queste ore il giro della rete parlano dell’eventualità che l’azienda di produzione della serie Uncharted stia lavorando ad un nuovo gioco che sarebbe dedicato alla PlayStation 4.

E magari si potrebbe trattare di un vero e proprio Uncharted 4. Ma ancora ci sono parecchie ipotesi e nessuno è riuscito a farsi le idee chiare a questo proposito. Vediamo quindi cosa c’è di sicuro. Di certo c’è ad esempio che il gruppo di lavoro di Naughty Dog è alla ricerca di nuovo personale da impiegare per la realizzazione di qualcosa di davvero impressionante.

Infatti viene specificato nell’offerta di lavoro che lo sviluppatore cercato dovrà essere in grado di realizzare modelli che abbiano almeno un milione di poligoni, una cifra esorbitante se consideriamo che Uncharted 2 ad esempio ha modelli con 30.000 poligoni.

Cosa significa quindi? Naughty Dog sta preparando un Uncharted 4 dalla grafica spettacolare? Si tratta di un nuovo gioco che avrà delle caratteristiche visuali fuori dalla norma? E per far girare questo nuovo videogame avremo bisogno di una nuova console all’altezza, come una PlayStation 4?

Impostazioni privacy