PlayStation 3: Insomniac annuncia una esclusiva!

Esclusiva PS3 da Insomniac 

L’indipendenza da Sony non è servita a Insomniac, a quanto pare. La software house, infatti, ha intenzione di sviluppare una esclusiva PlayStation 3 da non perdere. Non sappiamo ancora nulla sul progetto in questione, ma l’entusiasmo con cui la casa di sviluppo ne ha parlato non lascia spazio a dubbio alcuno: sarà un gioco con i fiocchi e i controfiocchi. Insomniac non ha voluto dire nient’altro, se non che molte delle informazioni che ci aspettiamo saranno rivelate tra oggi e il Penny Arcade Expo, previsto il 4 settembre. In questi casi, le chiacchiere stanno a zero: leggete, perciò, uno stralcio del comunicato ufficiale.

Siamo felici di rivelare che annunceremo un nuovo gioco in un giorno compreso tra oggi e il Penny-Arcade Expo. Siamo molto eccitati di mostrare finalmente questo progetto. Volete essere i primi a vedere il nuovo titolo? Lo porteremo con noi ad una presentazione speciale durante il Penny-Arcade Expo il 4 Settembre prossimo: discuteremo e proveremo il nostro nuovo progetto per PlayStation 3!  
 

Come non farsi coinvolgere da un tale entusiasmo? Peccato che non siamo in grado di farci una idea ben precisa di cosa ci verrà proposto: sarebbe stato bello avanzare almeno delle ipotesi.  
 

Come sempre, ci tocca aspettare. Continuate a seguirci.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy