Plants Vs Zombies si aggiorna su iOS con una nuova modalità di gioco

plants vs zombies ios aggiornamentoCi sono novità interessanti per Plants Vs Zombies che si aggiorna proprio in questi ultimi giorni su iOS con l’introduzione di una nuova modalità di gioco che gli utenti delle altre edizioni del prodotto videoludico già conosceranno bene. Si tratta di I, Zombie, una particolare versione tutta da giocare nella quale avremo la possibilità di immedesimarci nel ruolo degli zombie e non in quello delle piante. Insomma, come potete immaginare il divertimento è assicurato, grazie a nuove possibilità di gioco all’interno di un titolo che da sempre affascina i giocatori.

Plants Vs Zombies è molto apprezzato dagli utenti, perché è presente su tantissime piattaforme di gioco, da salotto o mobili, e perché si presenta con una realizzazione tecnica veramente sensazionale, ottima nella grafica, molto colorata e coinvolgente, e splendida anche nel gameplay, che risulta complicato al punto giusto, tale da farci appassionare al gioco e da coinvolgerci in partite con differenti livelli di difficoltà.
 
Il nuovo aggiornamento, che porta Plants Vs Zombies su iPhone e iPad alla versione 1.9, ci permetterà di avere la possibilità di acquistare in game una nuova modalità di gioco, chiamata proprio I, Zombie, che ci farà vedere le partite all’inverso, dal punto di vista degli zombies.
 
Dovremo quindi controllare i mostriciattoli per tentare di superare le barriere e le difese e quindi arrivare indisturbati e soprattutto sani e salvi alla nostra destinazione. Una divertentissima inversione di ruolo che sicuramente farà molto piacere ai giocatori che si divertono con il videogame da tanto tempo. L’aggiornamento per Plants Vs Zombies come sempre è disponibile per il download da App Store. L’update introduce anche altre novità, come il supporto al Game Center.

Impostazioni privacy