Plants Vs Zombies sarà disponibile anche su PS Vita di Sony

Plants Vs Zombies è un videogame che tutti sicuramente conoscerete. Il gioco sarà disponibile anche sulla piattaforma PS Vita di Sony. La nuova console mobile dell’azienda di produzione giapponese accoglierà quindi anche il prodotto videoludico di PopCap, un vero e proprio tower defense che mette alla prova le nostre abilità nella costruzione del modo migliore per difendere il nostro territorio da un’invasione molto originale. Se non conoscete il gioco, si tratta di un prodotto dal gameplay coinvolgente che affascina anche per la sua realizzazione tecnica.

L’obiettivo del gioco è quello di difendere la nostra casa, presente solitamente sulla sinistra della finestra di gioco, dall’attacco di ondate di zombies che tenteranno di raggiungere l’abitazione. Come faremo? Grazie all’aiuto delle nostre piante, che ovviamente hanno delle capacità particolari.
 
Esistono davvero tante tipologie di piante da utilizzare, a nostra disposizione all’interno del videogame, e addirittura è presente anche una vera e propria enciclopedia dentro il gioco per permetterci di conoscere tutte le proprietà delle piante.
 
Difendiamo quindi il nostro territorio dagli attacchi, in qualunque modo. E prepariamoci a fare lo stesso anche su PlayStation Vita, dal momento che è stata annunciata anche la prossima pubblicazione del videogame mobile anche in questa nuova edizione dedicata alla piattaforma portatile di Sony.
 
Non si hanno dettagli ulteriori sul videogioco, sui contenuti che avrà e sulle eventuali differenze rispetto agli altri episodi dedicati ad altre console videoludiche. Sicuramente però ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy