Plants vs Zombies ed altri giochi finalmente presto su Windows Phone 7

plants vs zombies windows phone 7Gli appassionati di Plants vs Zombies e di altri giochi mobili potranno iniziare a gioire, dal momento che presto finalmente questi videogiochi saranno resi disponibili per la piattaforma portatile Windows Phone 7. La piattaforma mobile di Microsoft accoglierà quindi presto diversi prodotti videoludici che sono stati molto apprezzati nel corso del tempo su iPhone, iPod Touch e iPad. La novità è stata annunciata da poche ore e vedrà, nel corso delle prossime settimane, l’introduzione di nuovi giochi che sicuramente non avranno bisogno di particolari presentazioni.

Si inizia nel corso della prossima settimana, quando, mercoledì 25 maggio, verrà rilasciata l’edizione per Windows Phone 7 di Hydro Thunder GP. Nel corso della settimana successiva invece sarà la volta dell’uscita di Doodle Jump, uno dei migliori giochi per iPhone del momento, il quale sarà disponibile a partire da mercoledì 1 giugno.
 
L’8 giugno toccherà invece a Geodefense, gioco veramente divertente. Mercoledì 15 per Windows Phone 7 sarà disponibile Sonic the Hedgehog 4. Successivamente il mese di giugno si conclude con il rilascio del mitico Plants vs Zombies, che sarà acquistabile a partire da mercoledì 22, e con un altro videogioco che tutti conosciamo molto bene, Angry Birds di Rovio, disponibile dal 29 giugno.
 
Si tratta sicuramente di un insieme di videogiochi che saranno molto apprezzati dagli appassionati giocatori possessori di un prodotto mobile con Windows Phone 7. Il programma delle varie uscite videoludiche è in effetti molto ricco di prodotti appartenenti a diversi generi che senza dubbio saranno scaricati da tantissime persone.

Impostazioni privacy