Plants vs Zombies anche su PS Vita: nuovi dettagli

plants vs zombies ps vitaPlants vs Zombies si mostra nella sua edizione per la piattaforma di gioco PS Vita. Ci sono infatti dei nuovi dettagli relativi alla nuova versione del gioco che viene tanto apprezzato dagli utenti. Plants vs Zombies ha ottenuto infatti un grandissimo successo nel corso del tempo grazie alle numerose edizioni del prodotto che sono uscite nel corso dei mesi passati su diverse console di gioco. Anche la nuova versione sulla piattaforma mobile di Sony risulta davvero interessante.

Lo dimostrano in particolare alcuni dettagli che arrivano in queste ore e che ci parlano della nuova versione del tower defense imperdibile. Secondo quanto si può vedere dagli ultimi dettagli, non sembrano esserci delle novità sostanziali rispetto alle altre edizioni del gioco. La grafica sembra molto simile a quanto possiamo vedere nelle altre versioni e questo assicura ovviamente un grande divertimento.

Nulla si può dire ancora però relativamente alle modalità di gioco e al gameplay. Infatti l’azienda di produzione non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli su questo aspetto del gioco. Non sapremo quindi, almeno per ora, nulla relativamente alle meccaniche di gioco del nuovo titolo per PlayStation Vita.

In particolare infatti non sappiamo se verranno aggiunte nuove modalità di gioco o altri elementi extra che andranno ad arricchire il prodotto videoludico. Dovremo quindi attendere ancora per un po’ prima di saperne di più. Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento.

Impostazioni privacy