Phantasy Star Online 2: disponibile il sito ufficiale

sega tokyo game show phantasy star online 2Del nuovo videogioco presentato da Sega al Toyo Game Show 2010, Phantasy Star Online 2 abbiamo parlato nella news di riepilogo dei momenti iniziali della manifestazione videoludica che abbiamo pubblicato durante la giornata di ieri. Adesso arrivano delle nuove informazioni che potrebbero essere interessanti per coloro che hanno la curiosità di saperne di più su questo nuovo prodotto videoludico annunciato durante il TGS 2010 ma del quale in realtà si sa molto poco. Certo, non si tratta di dettagli che aggiungono delle novità importanti, ma sono sempre delle belle novità che sono da integrare a ciò che è stato detto sul videogame.

Phantasy Star Online 2 è stato presentato durante la conferenza di SEGA al Tokyo Game Show 2010 e già durante l’evento videoludico è stato detto poco sul videogioco. Il prodotto videoludico è stato annunciato e presentato attraverso delle informazioni non troppo dettagliate da parte dell’azienda di produzione.
 
Adesso però, pochissime ore dopo l’annuncio del videogioco al TGS 2010, è arrivato anche il portale ufficiale dedicato a Phantasy Star Online 2, che non presenta molto materiale sull’argomento, ma che integra le informazioni che sono state diffuse attraverso la recente conferenza di SEGA.
 
Nel sito ufficiale di Phantasy Star Online 2 è presente attualmente un filmato molto interessante che ci mostra l’evoluzione nel corso del tempo dei titoli che hanno a che fare con il marchio Phantasy Star e ovviamente, al termine del video, ci viene mostrato il logo del nuovo videogame, che sarà disponibile per l’acquisto durante il prossimo anno, molto probabilmente in esclusiva per piattaforma computer.

Impostazioni privacy