PES 2013: trailer inedito dall’E3 2012 [VIDEO]

PES 2013 si arricchisce di un nuovo video trailer molto interessante, che è stato presentato dall’azienda produttrice Konami nel corso della sua conferenza all’evento videoludico dell’E3 2012 a Los Angeles. Si tratta di un filmato che è a tutti gli effetti il terzo trailer diffuso fino a questo momento in via ufficiale dall’azienda di produzione del gioco di simulazione calcistica tanto atteso. La sfida con FIFA 13 di Electronic Arts sarà davvero ardua, anche perché il gioco di Konami promette davvero bene.

Come potete vedere dal video, le caratteristiche del gioco degne di essere prese in considerazione positivamente sono veramente tante. Il gioco calcistico continuerà senza dubbio ad appassionare e a coinvolgere un grande numero di giocatori.

Il team di sviluppo infatti si è concentrato su diversi aspetti del prodotto videoludico per rendere il titolo innovativo e maggiormente realistico, come mostrano le immagini del filmato che potete trovare in alto a questo articolo.

Si parla ad esempio del Full Control all’interno del nuovo Pro Evolution Soccer, un modo ottimo per garantire un insieme di azioni di gioco variegate al massimo, con tiri, passaggi e movimenti dei giocatori realistici e sempre nuovi.

Ma non è solo questa la novità che dobbiamo notare. All’interno di Pro Evolution Soccer 2013 potremo infatti trovare nuove possibilità di azione imperdibili, come la possibilità di effettuare dribbling attraverso un nuovo sistema, rivisto per permettere ai giocatori di avere un controllo maggiore sugli spazi stretti.

Il sistema dei difensori sarà ulteriormente rinnovato, con la possibilità per il giocatore di impostare delle azioni in modo più semplici e di agire in difesa con più razionalità, considerando che non sempre bisogna seguire il principio secondo il quale un difensore deve lanciarsi davanti ad un pallone per fermarlo.

Insomma, le possibilità di movimentare l’azione di gioco, grazie anche alla revisione del sistema dei tiri, adesso maggiormente dettagliato e adattabile alle scelte dell’utente, sono veramente tante. PES 2013 sicuramente ci offrirà un sistema di gioco coinvolgente e migliorato rispetto a quanto abbiamo potuto vedere nei capitoli precedenti della saga videoludica calcistica.

Il gioco sportivo sarà disponibile a partire dal prossimo autunno e senza dubbio regalerà un grande divertimento ai giocatori che decideranno di provarlo in prima persona. Nell’attesa di saperne di più non possiamo fare altro che ammirare le bellissime immagini del video di PES 2013.

Impostazioni privacy