PES 2013, gameplay: le ricostruzioni dei migliori goal degli Europei 2012 [VIDEO]

PES 2013 riceve dei nuovi dettagli. Questa volta si tratta di un video gameplay molto interessante che prende spunto dai recenti Europei 2012 per mostrarci alcune delle caratteristiche grafiche e tecniche del futuro Pro Evolution Soccer 2013. Il videogioco sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi autunnali e nel frattempo l’azienda produttrice rilascia spesso delle nuove informazioni che ci consentono di saperne di più sul nuovo gioco. Questa volta il filmato ci mostra la riproduzione dei migliori goal degli Europei di calcio 2012.

La competizione calcistica, anche se ha visto l’eliminazione in finale della nostra nazionale, ci ha comunque regalato tantissime emozioni e ci ha permesso di dare sfogo alla nostra passione calcistica, grazie anche ai numerosi goal segnati dai giocatori in campo, anche delle altre nazionali.

Konami ha voluto proprio mostrare questi goal, effettuando delle vere e proprie simulazioni videoludiche. E’ possibile quindi vedere alcuni dei goal degli Europei visti dal campo di Pro Evolution Soccer 2012.

Nell’elenco delle reti proposte, veramente spettacolari, c’è anche il secondo goal segnato dall’Azzurro Mario Balotelli, anche se nella realtà è stato segnato contro la Germania e non contro il Portogallo, come si vede nel video.

In ogni caso, si tratta di un modo ottimo per capire fino a che punto il nuovo PES 2013 si avvicinerà alla realtà. Le azioni proposte in questo video hanno infatti l’obiettivo di mostrarci il livello di realismo che il nuovo videogame metterà a disposizione degli utenti.

Nell’attesa dell’inizio della sfida tra PES 2013 e FIFA 13, che si disputerà a suon di vendite a partire dal prossimo autunno, non possiamo fare altro che ricevere con gioia queste nuove informazioni che arrivano periodicamente da parte di Konami e della concorrente Electronic Arts, produttrice del gioco della serie FIFA.

Possiamo dunque farci un’idea completa di ciò che avremo a disposizione nelle nostre console dal prossimo autunno. Il video in questione è uno di questi materiali multimediali, che ci mostrano i dettagli del gioco e ci permettono di comprendere qual è il gioco maggiormente adatto alle nostre esigenze.

In ogni caso mancano pochi mesi all’arrivo dei due videogiochi calcistici e a quel punto solo il numero degli acquisti e i commenti dei giocatori ci permetteranno di capire chi vincerà la sfida quest’anno. Voi intanto potete dirci nei commenti, se volete, cosa ve ne sembra di PES 2013 e di FIFA 13. Quale tra i due videogiochi deciderete di acquistare?

Impostazioni privacy