PES 2013, demo in arrivo il 25 luglio [VIDEO]

PES 2013 sarà disponibile presto con una versione demo molto interessante, dedicata a tutti coloro che vogliono prendere parte in anteprima rispetto all’uscita ufficiale del gioco ad una prova in prima persona del prodotto videoludico calcistico di Konami. Nell’attesa dell’uscita ufficiale e quindi nell’attesa dell’inizio della vera sfida con il rivale FIFA 12 di Electronic Arts, l’azienda di produzione Konami ha deciso di regalare a tutti la possibilità di provare liberamente il gioco di simulazione sportiva.

Mancano pochi giorni per il rilascio della demo di PES 2013, che sarà disponibile per il download a partire dal 25 luglio. Grazie a questa edizione dimostrativa avremo la possibilità di provare il videogame e di venire a conoscenza di tutte le principali caratteristiche del titolo.

Tante sono le potenzialità del gioco a base di calcio e sicuramente ce ne accorgeremo direttamente dalla versione demo del gioco, che è stata annunciata tramite il filmato che vedete in alto a questo articolo.

I miglioramenti effettuati in PES 2013 si notano e riguardano molti aspetti del gioco, a partire dalle possibilità di azione di movimento all’interno del gioco. Si tratta del PES FullControl, una modalità di azione realizzata per consentire ai giocatori di muoversi con maggiore libertà e realismo.

Grande importanza viene data proprio al realismo, anche grazie al Player ID, lo strumento che permetterà di realizzare un’opera di somiglianza assoluta tra alcuni dei giocatori in campo e le controparti reali.

Grazie a tutte queste novità e a dei miglioramenti nell’intelligenza artificiale del gioco, sicuramente riusciremo a giocare al meglio e PES 2013 riuscirà a farsi apprezzare da moltissimi utenti.

La versione demo del gioco sarà disponibile attraverso i relativi canali sulle piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sarà un’occasione ottima per mettere alla prova le nostre abilità in delle sfide di prova veramente interessanti.

A nostra disposizione nella versione demo ci saranno Inghilterra, Portogallo, Germania e Italia per quanto riguarda le competizioni del nostro continente, mentre si potrà provare anche la Copa Libertadores, con le seguenti squadre: SC International, Fluminense, Flamengo, Santos.

Non vediamo l’ora di provare in prima persona questa nuova interessante versione dimostrativa di PES 2013, per comprendere meglio cosa dobbiamo attenderci dalla versione definitiva del nuovo videogame calcistico. Un’occasione assolutamente da non perdere. La demo si potrà scaricare a partire dal 25 luglio.

Impostazioni privacy