PES 2013 avrà inedite modalità di gioco e supporterà Kinect e PS Move

pes 2013 modalita gioco kinect ps moveArrivano le prime indiscrezioni su PES 2013, che a quanto sembra metterà a disposizione degli utenti delle nuove modalità di gioco e avrà anche il supporto alle periferiche Kinect di Microsoft e PS Move di Sony. Entrambi i sistemi di motion control attualmente presenti nel panorama videoludico mondiale si potranno utilizzare nelle rispettive versioni del videogame di simulazione calcistica (per Xbox 360 o per PlayStation 3) per effettuare le partite. E’ la community venezuelana a parlare del videogioco, diffondendo le prime indiscrezioni al riguardo.

Non sono ancora delle informazioni che possono essere considerate ufficiali, dal momento che l’azienda di produzione del videogioco calcistico non ha ancora confermato nulla, ma è interessante riuscire a scoprire cosa ci potrebbe essere di nuovo all’interno del prossimo episodio della serie videoludica sportiva di Konami.
 
Pro Evolution Soccer 2013 potrebbe avere, secondo quanto emerge dalle indiscrezioni non ufficiali, delle inedite modalità di gioco che non sostituiranno quelle già sperimentate negli altri episodi precedenti, ma si andranno ad aggiungere a queste, per incrementare ancora di più l’esperienza di gioco.
 
Le novità dal punto di vista del gameplay, che comprenderebbero quindi le inedite modalità di azione e l’utilizzo delle piattaforme Kinect e PlayStation Move, ci permetterebbero quindi di utilizzare un videogioco rinnovato in molti aspetti, tecnici e non solo.

Impostazioni privacy