PES 2012: un nuovo sondaggio da Konami

pes 2012 sondaggio konamiPES 2012 è sicuramente uno dei migliori giochi di calcio dell’anno. L’azienda di produzione Konami ha deciso di creare un sondaggio dedicato proprio agli utenti che hanno provato il videogame sportivo. Si tratta di un breve questionario disponibile in rete che può essere completato da chi vuole dare il suo parere personale sul prodotto videoludico uscito ormai da parecchi mesi. La nuova edizione del gioco calcistico di Konami è sicuramente migliorata rispetto agli episodi precedenti, ma l’intenzione della casa produttrice è ovviamente quella di rendere il gioco ancora più bello.

Per questo motivo attraverso la pagina ufficiale su Facebook Konami ha chiesto un parere ai giocatori, per cercare di raccogliere le informazioni che potrebbero essere molto utili nella progettazione e nello sviluppo del futuro videogioco di calcio della serie, Pro Evolution Soccer 2013.

Ancora una volta quindi la casa di produzione di PES rivolge la propria attenzione verso i giocatori, gli utenti che provano personalmente i videogiochi e che riescono a dare un parere sul titolo a base di calcio.

Gli appassionati del gioco di simulazione possono quindi prendere parte a questo sondaggio di Konami su PES 2012. Saranno necessari pochi minuti per rispondere alle domande relative in particolare ai vari aspetti del gioco, dall’intelligenza artificiale fino alla grafica, passando per il comportamento dei portieri nel corso delle partite.

Impostazioni privacy