PES 2012 si mostra in sei nuovissimi video gameplay

PES 2012 si mostra in sei nuovissimi video gameplay che danno agli utenti la possibilità di immergerai completamente all’interno dell’atmosfera del futuro videogioco calcistico di Konami. Grazie a questi sei filmati, rilasciati proprio in queste ore da parte dell’azienda di produzione del gioco, potremo saperne di più sulle caratteristiche di questo innovativo prodotto videoludico a base di calcio. Per questo motivo, se siamo appassionati del genere videoludico, non possiamo non dare un’occhiata a questo nuovo materiale disponibile sulla rete. Vediamo tutti i nuovi dettagli.

Il nuovo PES 2012 integrerà alcune funzionalità molto interessanti per tutti coloro che apprezzano i videogiochi a base di sport. Per questo motivo non possiamo perdere le informazioni che periodicamente vengono rilasciate, in attesa dell’uscita ufficiale del nuovo PES 2012.
 
Ogni filmato del gioco approfondisce in particolare una delle nuove caratteristiche del nuovo PES. Nel dettaglio, facendo anche le differenze con PES 2011, si parla di sovrapposizioni, di tagli in diagonale, di finte nel corso delle partite, di difese a zona, di marcatura a zona e di smarcamento dei giocatori virtuali.
 
Grazie a questi nuovi filmati di PES 2012, che possiamo vedere nel canale YouTube dell’azienda di produzione del videogioco, abbiamo quindi la possibilità di saperne di più sul nuovo prodotto videoludico sportivo. Non ci resta quindi altro da fare che dare un’occhiata a questi video del nuovo gioco, per apprendere tutte le informazioni più interessanti relative al videogame e per sapere cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo episodio della saga videoludica a base di calcio.

Impostazioni privacy