PES 2012 si arricchisce della nuova app myPES su Facebook

pes 2012 app mypes facebookGli appassionati di PES 2012 possono avere a disposizione la nuova app myPES su Facebook. Si tratta di una nuova applicazione web che è stata lanciata proprio in questo periodo dall’azienda di produzione Konami, che ha voluto mettere a disposizione degli utenti appassionati del nuovo gioco di simulazione calcistica un prodotto utile per incrementare ed arricchire l’esperienza videoludica offerta dal nuovo gioco a base di calcio. L’applicazione myPES è un utilissimo strumento che permette ai giocatori di stabilire un dialogo tra i progressi raggiunti nel corso delle partite effettuate e internet, grazie al social network Facebook.

myPES per PES 2012, dopo l’attivazione, consentirà ai giocatori di integrare i risultati raggiunti all’interno della piattaforma di Facebook. In questo modo gli amici potranno interagire con noi e noi potremo ottenere dei punti bonus al raggiungimento di determinati obiettivi di gioco con PES 2012, il nuovo gioco sportivo uscito da pochi giorni per PC, PS3 e Xbox 360.
 
Sarà semplicissimo abilitare questa nuova applicazione e nel giro di poco tempo avremo la possibilità di creare delle occasioni di gioco altamente personalizzate che ci consentiranno di aggiungere i nostri risultati all’interno dell’applicazione myPES e allo stesso tempo di informare gli amici online dei nostri progressi raggiunti nel corso delle partite al nuovo videogame calcistico.
 
Ovviamente sarà possibile integrare i risultati raggiunti nella classifica generale, per confrontare i nostri punteggi con quelli ottenuti dai nostri amici. Se vogliamo attivare myPES per PES 2012 su Facebook non dobbiamo fare altro che seguire questa semplice guida.

Impostazioni privacy