PES 2012 si arricchisce della nuova app myPES su Facebook

PES 2012 si arricchisce della nuova app myPES su Facebook
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

pes 2012 app mypes facebook

Gli appassionati di PES 2012 possono avere a disposizione la nuova app myPES su Facebook. Si tratta di una nuova applicazione web che è stata lanciata proprio in questo periodo dall’azienda di produzione Konami, che ha voluto mettere a disposizione degli utenti appassionati del nuovo gioco di simulazione calcistica un prodotto utile per incrementare ed arricchire l’esperienza videoludica offerta dal nuovo gioco a base di calcio. L’applicazione myPES è un utilissimo strumento che permette ai giocatori di stabilire un dialogo tra i progressi raggiunti nel corso delle partite effettuate e internet, grazie al social network Facebook.

myPES per PES 2012, dopo l’attivazione, consentirà ai giocatori di integrare i risultati raggiunti all’interno della piattaforma di Facebook. In questo modo gli amici potranno interagire con noi e noi potremo ottenere dei punti bonus al raggiungimento di determinati obiettivi di gioco con PES 2012, il nuovo gioco sportivo uscito da pochi giorni per PC, PS3 e Xbox 360.

Sarà semplicissimo abilitare questa nuova applicazione e nel giro di poco tempo avremo la possibilità di creare delle occasioni di gioco altamente personalizzate che ci consentiranno di aggiungere i nostri risultati all’interno dell’applicazione myPES e allo stesso tempo di informare gli amici online dei nostri progressi raggiunti nel corso delle partite al nuovo videogame calcistico.

Ovviamente sarà possibile integrare i risultati raggiunti nella classifica generale, per confrontare i nostri punteggi con quelli ottenuti dai nostri amici. Se vogliamo attivare myPES per PES 2012 su Facebook non dobbiamo fare altro che seguire questa semplice guida.

341

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 19/10/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici