PES 2012 non avrà una prima demo su Xbox 360

pes 2012 demo xbox 360Attendete con impazienza PES 2012? Per una demo sulla console Xbox 360 dovrete però attendere ancora un po’. La prima versione dimostrativa del videogioco a base di calcio non sarà infatti rilasciata per la piattaforma di gioco di Microsoft. La console Xbox non accoglierà infatti la versione demo del nuovo gioco calcistico di Konami, a causa di alcuni problemi tecnici nella versione del gioco che hanno costretto a rimandare l’uscita della versione di prova. Per questo motivo la prima versione di valutazione del videogame non sarà disponibile per gli utenti di Xbox 360.

Gli appassionati di giochi a base di sport potranno però rifarsi con la seconda versione dimostrativa di PES 2012, che comunque sarà disponibile anche sulla piattaforma videoludica di Microsoft. Anche se la prima demo è saltata, dunque, non rattristiamoci, visto che potremo provare la seconda versione demo del gioco anche su Xbox 360 di Microsoft.
 
La seconda demo di PES 2012 sarà rilasciata infatti entro la fine del mese in corso e questa è ovviamente un’ottima notizia per tutti coloro che non vogliono fare a meno di provare il videogioco calcistico tanto atteso, che insieme al rivale FIFA 12 di Electronic Arts caratterizzerà senza dubbio in positivo le prossime settimane videoludiche.
 
Nell’attesa dell’uscita della seconda versione demo del nuovo Pro Evolution Soccer di Konami possiamo essere sicuri di avere a disposizione un gioco molto interessante, con una grafica ed una intelligenza artificiale migliorate rispetto alle caratteristiche che possedevano gli episodi precedenti della stessa serie videoludica a base di sport.

Impostazioni privacy