PES 2012 mostra il suo realismo in nuove splendide immagini

[galleria id=”1363″]PES 2012 mostra il suo realismo in nuove splendide immagini. Anche quest’anno, dopo la stagione estiva, avremo a disposizione il nuovo capitolo della serie calcistica di Konami. L’azienda di produzione della saga videoludica a base di sport sicuramente riuscirà a mettere in vendita un prodotto videoludico estremamente interessante, con un’intelligenza artificiale migliorata e con delle caratteristiche grafiche e tecniche davvero innovative. Contemporaneamente all’uscita del nuovo gioco di calcio di Konami infatti inizierà la sfida di ogni anno con il principale prodotto concorrente.

Stiamo parlando questa volta ovviamente di FIFA 12 di Electronic Arts, un prodotto videoludico che si preannuncia dalle caratteristiche molto interessanti. Infatti anche il videogioco di EA Sports ci sorprenderà con un insieme di funzionalità particolarmente coinvolgenti.
 
Insomma, la sfida tra PES e FIFA continuerà anche quest’anno, grazie a PES 2012 ed a FIFA 12. I due titoli si sfideranno con i pareri dei giocatori, che ovviamente saranno anche questa volta divisi tra chi sostiene il prodotto di Electronic Arts e chi parla in positivo delle caratteristiche del gioco di Konami.
 
Comunque come sempre a decidere il vincitore di questa sfida sarà il numero delle vendite. Per ora non possiamo fare altro che gustarci le novità che nel corso del tempo vengono presentate da parte delle due aziende di produzione dei videogames, video, screenshots e contenuti multimediali. Questa volta tocca a PES 2012, con una serie di immagini del videogioco davvero interessanti, che potete ammirare nella gallery in alto.

Impostazioni privacy