PES 2012 avrà una nuova patch di aggiornamento: l’annuncio da Konami

PES 2012 avrà in futuro una nuova patch di aggiornamento. L’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda di produzione del gioco, Konami. La casa produttrice ha spiegato proprio che in futuro sarà a disposizione dei giocatori un nuovo update per il gioco capace di introdurre nuove funzionalità all’interno del prodotto videoludico e capace di sistemare alcuni problemi fino a questo momento riscontrati nel corso delle partite. Vediamo quindi tutti i dettagli annunciati da Konami e cerchiamo di comprendere nello specifico di cosa si potrà trattare.

La nuova patch di aggiornamento per PES 2012 sarà un pacchetto molto interessante perché, oltre a risolvere degli errori minori trovati nel codice del software, riuscirà a mettere a punto diversi miglioramenti realizzati anche sulla base dei suggerimenti provenienti dai giocatori nel corso del tempo, fin dal momento dell’uscita ufficiale del prodotto videoludico.
 
All’interno del nuovo aggiornamento per PES 2012 ci sarà ad esempio la possibilità di avere una gestione ancora migliore dell’intelligenza artificiale che si occupa dei portieri nel corso delle partite. Inoltre sarà possibile successivamente all’introduzione della patch effettuare una ricerca online di altri giocatori da sfidare a seconda delle impostazioni del Pass Support.
 
Insomma, sembra proprio che le novità introdotte all’interno del videogame calcistico di Konami saranno veramente parecchie. La nuova patch sarà disponibile per diverse piattaforme di gioco: computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Attendiamo quindi ulteriori informazioni sul periodo di uscita della patch.

Impostazioni privacy