PES 2011 sarà anche per Windows Phone 7

PES 2011 si colloca senza dubbio tra i videogiochi calcistici più apprezzati dai giocatori negli ultimi mesi. Il gioco sportivo di Konami ha avuto un ottimo successo e, come succede ogni anno, anche questa volta la sfida con il rivale FIFA 11 di Electronic Arts alla ricerca del miglior videogioco di calcio del momento è stata molto difficile. In ogni caso, continuano ad arrivare delle informazioni molto dettagliate per quanto riguarda le novità che interessano nello specifico il futuro del software videoludico che, come sappiamo molto bene, è dedicato completamente al coinvolgente mondo del calcio.

Pro Evolution Soccer 2011, secondo quanto dichiarato ufficialmente dalla stessa azienda di produzione, sarà disponibile anche per le piattaforme Windows Phone 7 di Microsoft. Il gioco in versione mobile potrà quindi essere utilizzato sugli smartphone che hanno il sistema operativo della società con sede a Redmond.
 
Molte saranno le caratteristiche interessanti che avrà questa nuova versione del gioco di calcio di Konami. Si parla infatti, tra le innovazioni, di un nuovo sistema in PES 2011 che sarà utile ai giocatori per rendere ancora più personale l’esperienza di gioco. Si tratta del True Flow, un modo per creare un sistema di controllo durante il gioco maggiormente corrispondente alle esigenze personali del videogiocatore.
 
Ancora non si sa nulla di più preciso per quanto riguarda l’uscita del videogame calcistico, ma naturalmente vi faremo sapere non appena si avranno maggiori informazioni sulla questione. Continuate a seguirci, anche attraverso Twitter o la nostra pagina presente su Facebook.

Impostazioni privacy