PES 2011 per iPhone è disponibile ad un prezzo scontato su App Store

[galleria id=”1441″]PES 2011 su iPhone si può scaricare con lo sconto! E’ disponibile una nuova offerta messa a disposizione sull’App Store dall’azienda di produzione del videogioco calcistico che ci permetterà di ottenere Pro Evolution Soccer 2011 sul nostro smartphone in versione mobile a 1,59 euro, un prezzo sicuramente ridotto rispetto al precedente. Sarà quindi maggiormente conveniente effettuare il download di un gioco sportivo che senza dubbio risulta molto apprezzato dagli appassionati del genere videoludico al quale questo titolo mobile appartiene.

Nell’attesa dell’uscita ufficiale della nuova versione PES 2012, il publisher ha deciso di scontare su App Store la versione portatile di quello che risulta un interessante videogioco calcistico. Il rivale di FIFA 12 è quindi a nostra disposizione sull’iPhone per chi volesse procedere all’acquisto.
 
Vi consigliamo, se avete intenzione di approfittare dello sconto, di correre a scaricare il videogioco dall’App Store, dal momento che non si sa con precisione se questa è un’offerta a tempo limitato. Di conseguenza l’azienda di produzione potrebbe decidere di aumentare nuovamente il prezzo del gioco sullo store di Apple da un momento all’altro.
 
PES 2011 è un ottimo gioco anche su iPhone e si configura come una valida alternativa ad altri giochi di simulazione. Certo, forse lo schermo dell’iPhone non permette di effettuare azioni di gioco complesse come faremmo con una console da salotto, ma il gameplay del gioco risulta comunque molto ricco e mette a disposizione tante possibilità di gioco. Avete già provato le demo di FIFA 12 e di PES 2012? Allora dovete rispondere assolutamente al nostro sondaggio!

Impostazioni privacy