PES 2011: i trucchi per inserire i cori personalizzati

pes 2011 trucchi cori personalizzatiIn tema di trucchi per PES 2011, vediamo come si fa ad inserire nel gioco dei cori personalizzati. La procedura è molto utile se vogliamo personalizzare al massimo la nostra esperienza di gioco, e sicuramente sarà molto bello mostrare ai nostri amici una partita durante la quale sentiremo lo stadio esultare con delle canzoni molto originali, scelte a seconda dei nostri gusti personali. Se vogliamo stupire gli amici quindi non possiamo fare altro che mettere in pratica questo divertente trucco per PES 2011. Il trucco dei cori personalizzati si applica alle versioni PS3 e Xbox 360 del videogioco.

Per proseguire bisogna innanzi tutto avere le idee chiare sulla musica che vogliamo utilizzare come sottofondo delle nostre partite. Una volta che abbiamo recuperato i file necessari, teniamo a disposizione un cd-rom o un qualsiasi altro supporto rimovibile per la nostra console di gioco.
 
Nell’area della piattaforma dedicata ai brani musicali creiamo una nuova playlist all’interno della quale andremo ad inserire i nostri brani, effettuandone una copia tramite l’utilizzo del tasto Triangolo. La parte più complicata del nostro lavoro è stata effettuata.
 
Per utilizzare la musica durante le partite basta andare nel menu del videogioco della serie Pro Evolution Soccer, scegliere la voce “modifica squadra”, selezionare il team calcistico e poi “tifo”, “mp3” e il nome della playlist che abbiamo creato in precedenza.
 
Proprio in questi giorni si è parlato spesso del videogame, visto che sono arrivate delle nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie PES, mentre si continua a parlare di PES 2011 3D, che secondo Konami è il gioco più realistico della serie.

Impostazioni privacy