PES 2011 disponibile anche su piattaforma Android

pes 2011 androidPES 2011 è disponibile anche su piattaforme Android. La notizia arriva in modo quasi inaspettato, e naturalmente non si può fare altro che gioire di fronte a questa novità. Il prodotto videoludico a base di calcio infatti ha ricevuto parecchi apprezzamenti nel corso del tempo, e l’azienda di sviluppo del videogame sportivo ha sempre cercato di introdurre novità e miglioramenti all’interno di ogni nuovo capitolo della serie videoludica calcistica. Konami infatti, insieme ad Electronic Arts, è responsabile di una serie di videogiochi molto apprezzata da parte degli appassionati giocatori.

PES 2011, che è disponibile anche su iPhone da qualche tempo, adesso sbarca quindi anche sulle piattaforme con il sistema operativo di Google. Questo non fa altro che aumentare l’interesse da parte del pubblico verso un gioco che sfrutta l’accelerometro per regalarci un controllo adeguato alle partite effettuate.
 
E mentre si parla della presenza di PES 2011 su Windows 7, il gioco di Konami diventa un ottimo prodotto videoludico da scaricare anche dall’Android Market. Il costo della nuova versione di PES 2011, un gioco che si è posizionato fin dall’inizio in un posto ottimo in classifica insieme al concorrente FIFA 11, è di 4,99 euro.
 
Sembra comunque che non siano tutte le versioni di Android a supportare il download del gioco, anche se viene in effetti indicata la piena compatibilità del gioco con le versioni di Android dalla 1.6 in poi. Vi invitiamo quindi, per procedere al download del videogame calcistico, a controllare che la vostra piattaforma mobile riesca a trovare il videogame.
 
Non ci resta altro da fare che scoprire tutte le novità di questa interessante edizione mobile di PES 2011 per dispositivi con piattaforma Android.

Impostazioni privacy