PES 2010: uscita sull’App Store

In periodo di Mondiali di calcio, anche se al momento l’attenzione dei videogiocatori e della stampa del settore è rivolta verso la manifestazione videoludica E3 2010, continuano ad arrivare anche altre notizie che non possono che fare molto piacere relativamente a nuovi videogiochi o ad alcune novità che riguardano dei prodotti videoludici che conosciamo molto bene. E parlando di calcio, come avevamo anticipato qualche tempo fa, finalmente il videogame calcistico PES 2010, un gioco molto interessante amato da un grandissimo numero di appassionati giocatori, è disponibile anche sull’App Store.

L’iPhone e l’iPod Touch sono due prodotti tecnologici che negli ultimi mesi hanno avuto un grande successo da parte del pubblico dei videogiocatori, i quali hanno acquistato il prodotto videoludico nelle versioni in precedenza rilasciate per le altre piattaforme di gioco.
 
E finalmente, dopo qualche settimana di attesa dopo l’annuncio, Pro Evolution Soccer 2010 è sbarcato anche per il download sulla piattaforma online dell’azienda di Cupertino. I possessori di uno dei dispositivi mobili di Apple potranno quindi finalmente scaricare l’applicazione videoludica a base di calcio.
 
Bisognerà pagare 7,99 euro per avere il gioco sportivo. Si tratta di un prezzo che sicuramente si piazza sopra la media dei videogiochi presenti sull’App Store, ma che è comunque da considerare adeguato ad un prodotto che si presenta con delle caratteristiche davvero ottime.
 
Insomma, il videogioco è davvero molto invitante, anche perché, come abbiamo recentemente visto, integra un sistema di controllo completamente rinnovato che fa uso delle principali funzionalità della tecnologia touch dei due dispositivi mobili.

Impostazioni privacy