PES 2010: a giugno un nuovo dlc gratis

In occasione dei Mondiali di calcio Sudafrica 2010 Pro Evolution Soccer si arricchisce di un aggiornamento molto interessante che permetterà ai videogiocatori di avere a disposizione delle novità gustose all’interno del videogame calcistico tanto seguito e amato dai fans di tutto il pianeta. La ricorrenza del campionato mondiale di calcio è sempre un’ottima occasione per arricchire i contenuti dei videogames che fanno del calcio la propria base. Per questo motivo l’azienda di produzione Konami ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti che hanno acquistato il gioco un pacchetto aggiuntivo.

Si tratta nel dettaglio di un pacchetto di contenuti aggiuntivi che sarà disponibile in modo del tutto gratuito. L’unico requisito per ottenere questa espansione per PES 2010 infatti sarà quello di possedere una copia del videogioco Pro Evolution Soccer 2010 regolarmente acquistata in precedenza, per qualsiasi piattaforma di gioco.
 
Chiunque volesse quindi potrà scaricare, a partire dal prossimo martedì 8 giugno, attraverso i riferimenti ufficiali online dell’azienda di produzione, il pacchetto di contenuti aggiuntivi senza alcuna spesa. Il dlc infatti sarà disponibile per le versioni del gioco per computer, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.
 
Se vi state chiedendo in cosa consisteranno i contenuti del pacchetto espansivo, parlando di Mondiali di calcio è abbastanza naturale che si pensi a dei miglioramenti ad alcune delle squadre nazionali che parteciperanno al campionato. Infatti proprio per alcuni di questi team saranno disponibili le nuove formazioni aggiornate e nuovi abiti da indossare durante le partite, aggiornati per essere più corrispondenti alla realtà.

Impostazioni privacy