Per Skylanders Giants arriva un nuovo coinvolgente video trailer

Relativamente al nuovo Skylanders Giants, è disponibile un nuovo video trailer dedicato interamente al gioco. Si tratta di un filmato del gioco davvero interessante che ci consentirà di scoprire alcune nuove curiosità relative al prodotto tanto atteso, nuovo gioco di una serie di successo. Come abbiamo visto in precedenza infatti all’interno del nuovo Skylanders Giants ci saranno nuovi personaggi molto interessanti per un grande divertimento.

Oltre ai tradizionali Skylanders avremo infatti a disposizione otto nuovi personaggi che avranno delle dimensioni più grandi, sia nella loro forma reale che in quella virtuale. Naturalmente le abilità e i poteri dei nuovi personaggi giganti saranno influenzati dalle loro dimensioni.

Inoltre questi nuovi personaggi dalle dimensioni molto elevate avranno una nuovissima tecnologia di illuminazione integrata direttamente nel personaggio.

In questo modo lo Skylander si illuminerà quando lo appoggeremo sul Portal of Power.

Oltre ai nuovi personaggi dalle dimensioni più che raddoppiate, ci saranno anche otto inediti Skylanders dalle dimensioni normali, che ovviamente avranno a disposizione carattere, abilità e poteri diversificati tra di loro.

Impostazioni privacy