Per PES 2012 un’ottima patch di aggiornamento gratis da scaricare

PES 2012 si arricchisce di una nuovissima patch di aggiornamento che permette ai giocatori di migliorare l’esperienza videoludica che si può provare grazie al gioco calcistico di Konami. L’azienda di produzione del videogame di simulazione sportiva ha deciso di rilasciare un nuovo pacchetto di aggiornamento dedicato a tutti coloro che vogliono il massimo dalle partite a PES 2012, grazie ad un gameplay arricchito di parecchie novità. Vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico, analizzando nel dettaglio le novità inserite nel gioco di Konami grazie a questa nuova patch di aggiornamento per il gioco.

La patch per PES 2012 è in ordine di uscita il secondo aggiornamento per il videogame a base di calcio e di simulazione. Il prodotto videoludico, grazie a questo update, riesce a diventare maggiormente realistico, visto che vengono apportate delle modifiche all’intelligenza artificiale presente all’interno del videogame di sport.
 
PES 2012 diventa maggiormente fluido e giocare sarà veramente un’esperienza splendida. Calci di rigore, punizioni e meccaniche dei portieri sono tre degli elementi che verranno migliorati e rivisti grazie a questa patch per PES 2012.
 
Naturalmente l’aggiornamento per il gioco è disponibile gratuitamente e può essere effettuato in modo automatico avviando il gioco su piattaforme computer, PlayStation 3 oppure Xbox 360. Non dovremo fare altro che accede al gioco e procedere ad effettuare l’update proposto. Avremo come risultato un gioco che sarà sicuramente migliore in molti aspetti. Cosa aspettate quindi? Correte ad aggiornare la vostra copia di Pro Evolution Soccer 2012!

Impostazioni privacy