Per PES 2012 è disponibile una nuova patch di aggiornamento

Per PES 2012 è disponibile una nuova patch di aggiornamento

Per il videogioco calcistico PES 2012 è disponibile una nuova patch di aggiornamento rilasciata dall’azienda di produzione, che permette di correggere alcune caratteristiche del gioco garantendo un gameplay migliore. Tra le numerose funzionalità introdotte nel gioco a base di sport di Konami grazie a questa patch identificata dalla sigla 1.3 c’è ad esempio un miglioramento delle prestazioni dei portieri nel corso delle partite, specialmente nei momenti in cui dovranno ricevere palloni tirati da una lunga distanza. Inoltre sarà possibile anche effettuare la ricerca degli avversari tenendo conto delle impostazioni relative ai passaggi.

In generale le prestazioni del videogioco migliorano notevolmente a causa della correzione di alcuni errori presenti nel codice del gioco. PES 2012 quindi diventa ancora migliore da giocare per trascorrere qualche ora di puro divertimento. La patch è disponibile per le versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2012.

171

Segui Games4all

Sab 17/12/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici