Per Killzone 3 presto un dlc dedicato al multiplayer

killzone 3 dlc multiplayerPer Killzone 3 ben presto potrebbe essere disponibile un pacchetto di contenuti aggiuntivi che può essere scaricato gratuitamente dal PlayStation Store. Il pacchetto sarà disponibile anche per tutti gli utenti PS3 i quali potranno usufruire dell’interessante novità. Gli utenti avranno l’opportunità di giocare liberamente fino a raggiungere un determinato Level Cup. Una possibilità davvero da non perdere, perché gli appassionati del gioco d’azione e in generale tutti coloro che hanno una PlayStation 3 avranno la possibilità di raggiungere un determinato livello e poi scegliere il da fare.

Una volta che infatti viene raggiunto il livello stabilito, i giocatori potranno scegliere se proseguire e di conseguenza accedere alla versione del gioco completo, con tutti i livelli superiori. In questo caso però dovranno pagare circa 18 euro. In ogni caso l’esperienza di gioco garantita sarà davvero piuttosto apprezzabile, perché tutto è incentrato attorno al multiplayer e non ci saranno contenuti rivolti al single player.

Per il momento ancora non sappiamo niente di preciso, soprattutto sulla data in cui il dlc sarà messo a disposizione degli utenti. Tuttavia, da ciò che è emerso in proposito, si prevede che il pacchetto di contenuti extra dovrebbe essere rilasciato nelle prime settimane del mese di marzo.

Dobbiamo ricordare che si tratta di un contenuto stand alone, per cui non bisogna per forza disporre di Killzone 3 per giocare. Agli utenti basterà scaricare e provvedere all’installazione dell’espansione. Un’opportunità che non va assolutamente persa, se vogliamo disporre di un sistema più innovativo per esperienze di gioco indimenticabili.

Impostazioni privacy