Per Gran Turismo 5 presto in arrivo due dlc e un update

gran turismo 5 dlc updateE’ un mese importante per Gran Turismo 5, che avrà a disposizione a breve ben due dlc e anche un update. Le nuove possibilità che ci offre l’azienda di produzione del videogame si traducono in due inediti pacchetti espansivi e in un aggiornamento per il gioco. Vediamo quindi di cosa si tratta nello specifico e quanto ancora dovremo attendere per avere a disposizione i nuovi update messi a disposizione dall’azienda di produzione del videogame. Sicuramente si tratta di contenuti extra che non potremo non avere, se abbiamo acquistato il videogioco per PlayStation 3.

L’insieme di update per Gran Turismo 5 sarà a nostra disposizione a partire dal prossimo 18 gennaio. Da questa data potremo ottenere ciò che desideriamo, per espandere in meglio la nostra esperienza videoludica con il videogioco pubblicato da Sony.

Il nuovo aggiornamento porterà Gran Turismo 5 alla versione 2.03. grazie a questo update potremo avere a disposizione dei nuovi wallpaper e nuovi schemi di colori. Inoltre senza dubbio otterremo delle modifiche al gioco per il miglioramento di alcuni aspetti tecnici, che comunque non sono stati ancora annunciati ufficialmente da Sony.

La casa produttrice del gioco ha parlato anche dei due dlc espansivi che saranno disponibili sempre dal prossimo 18 gennaio. Potremo scaricare al prezzo di 5,99 euro il Car Pack 3, che conterrà ben sei vetture (Lamborghini Aventador, Jaguar XJR9, Aston Martin V12 Vantage 2011, VW 1200 1966, Mini Countryman S 2011 e Nissan Leaf).

Inoltre sarà disponibile anche lo Speed Test Pack, al costo di 4,99 euro, che ci permetterà di avere a disposizione due inedite piste ovali dedicate alle prove e una nuovissima modalità che ci consentirà di monitorare le nostre prestazioni.

Impostazioni privacy