Per FIFA 12 un nuovo video gameplay dedicato alla versione PlayStation Vita

FIFA 12 continua a mostrare le proprie novità. Questa volta lo fa tramite un nuovo video gameplay che è stato rilasciato dall’azienda di produzione in via ufficiale attraverso il blog di PlayStation. La novità messa a nostra disposizione è un filmato molto interessante, uno strumento in più per venire a conoscenza di nuove informazioni relative in particolare alla giocabilità del nuovo prodotto videoludico calcistico in questa sua inedita edizione per la piattaforma videoludica di Sony. Vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Le nuove caratteristiche del prodotto videoludico in edizione portatile per PlayStation Vita di Sony vengono mostrate dal produttore del titolo videoludico Matt Prior. E’ proprio lui che ci mostra tutto ciò che possiamo attenderci dalla nuova versione del prodotto videoludico.
 
Una delle novità maggiormente attese riguarda ad esempio la possibilità di utilizzare un sistema di controlli notevolmente migliorato e sicuramente adatto pienamente alle funzionalità offerte dalla nuova piattaforma di gioco dell’azienda giapponese.
 
Ottime quindi le possibilità di sfruttare l’innovativo schermo touchscreen e il comodo trackpad, che sicuramente daranno ai giocatori tanto divertimento. Come possiamo vedere dal filmato relativo a FIFA 12 per PlayStation Vita, la grafica non sembra avere differenze notevoli rispetto a quanto possiamo trovare nelle versioni del videogame dedicate alle console PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Ricordiamo che la nuova PlayStation Vita sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 22 febbraio nel nostro continente. La versione con connettività wireless costerà 249 euro, mentre se vogliamo anche il 3G dovremo spendere 299 euro.

Impostazioni privacy