Per Far Cry 3 nuove informazioni sulle ambientazioni e sul gameplay

far cry 3 informazioni gameplayArrivano nuove informazioni su Far Cry 3. Si tratta di inediti dettagli sulle ambientazioni del gioco e sul gameplay, che ci permettono di saperne di più su ciò che dobbiamo attenderci dal nuovo videogame della serie sparatutto. Il nuovo capitolo della saga d’azione si mostra quindi con questi inediti dettagli che ci permettono di arricchire il nostro bagaglio di conoscenze relative al futuro prodotto videoludico. Le informazioni provengono direttamente dalla pubblicazione Edge, che ha parlato del nuovo videogame action.

Il nuovo videogame di Ubisoft avrà delle differenze sostanziali rispetto all’episodio che lo precede. Grazie alle novità introdotte nel nuovo gioco riusciremo a combattere seguendo un sistema di azione differente per certi versi da quanto visto fino ad ora in Far Cry 2. Potremo infatti agire utilizzando tutti gli elementi che ci offre l’ambiente in cui ci troviamo.

Le possibilità di azione in questo modo diventeranno veramente innumerevoli e potremo sfruttare le opportunità che più andranno a nostro vantaggio nel corso dell’avventura. Tutto sarà reso maggiormente realistico, grazie alla presenza di caratteristiche grafiche ricreate nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda l’ambientazione che relativamente alla presenza dei soggetti e dei personaggi negli ambienti di gioco.

Sappiamo inoltre che l’avventura sarà concentrata per certi aspetti molto sul protagonista del videogioco, piuttosto che sulla trama in quanto tale. Non si hanno comunque informazioni ulteriori sul gioco. Per questo motivo non possiamo fare altro che attendere ancora per saperne di più. Vi terremo aggiornati!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy