Per Disney Universe è finalmente disponibile una versione demo gratuita

Disney Universe si arricchisce di una versione demo gratuita del gioco che permetterà agli utenti interessati di provare in anteprima alcune delle caratteristiche maggiormente entusiasmanti del nuovo videogame targato Disney. Il prodotto videoludico è senza dubbio uno dei più attesi del momento, visto che permetterà ai giocatori di intraprendere un percorso di gioco molto variegato, basato su diversi mondi fantasy di Disney e Pixar. Incontreremo infatti tantissimi personaggi e potremo vivere delle avventure veramente coinvolgenti. La demo ci permette di provare gratuitamente alcune interessanti funzionalità del gioco.

Ad esempio grazie a questa versione demo scaricabile del videogioco Disney Universe avremo a disposizione la possibilità di immergerci completamente all’interno del primo livello del videogioco, composto da un mondo ispirato completamente alla saga dei Pirati dei Caraibi.
 
I giocatori potranno provare in prima persona e in modo completamente gratuito diversi personaggi e sfruttare molte ambientazioni colorate e divertenti. Inoltre avranno a disposizione i costumi ispirati a Lilo e Stitch, Pirati dei Caraibi, Monsters e Co. e Topolino.
 
Tante sono le avventure offerte dal nuovo Disney Universe, che presenterà una trama piena di azione e di divertimento, grazie anche alla presenza di una ricca modalità di gioco multiplayer e grazie alla disponibilità di 45 personaggi ispirati alle produzioni Disney, tra le quali non si possono non citare ad esempio Il Re Leone o Alice in Wonderland.
 
Ricordiamo che Disney Universe è disponibile per il download nella sua nuova versione dimostrativa su PS3 tramite PlayStation Network e su Xbox 360 tramite la piattaforma Xbox Live.

Impostazioni privacy