Per Disney Universe arriva il nuovo pack The Nightmare Before Christmas

[galleria id=”1549″]Disney Universe si arricchisce di un nuovo pack molto divertente, chiamato The Nightmare Before Christmas. Si tratta di un contenuto extra davvero interessante che arriva sulle piattaforme PlayStation Network di Sony e Xbox Live di Microsoft, a disposizione dei giocatori che vogliono provarlo. Grazie a questo contenuto scaricabile gli utenti di Disney Universe avranno la possibilità di immergersi dentro le atmosfere coinvolgenti della Città di Halloween. Il pack è ispirato al lavoro cinematografico di Tim Burton, che vede alcuni personaggi alla ricerca dello spirito natalizio.

La nuova ambientazione scaricabile The Nightmare Before Christmas per il videogame Disney ci permette di avere a disposizione un insieme di luoghi e di avventure suggestive. Saremo alle prese con dei soggetti molto divertenti, Jack Skeletron, Sally, Bau Bau, il Dottor Finklestein e il Sindaco di Halloween.
 
Il nostro obiettivo sarà quello di evitare gli avversari per portare a compimento delle missioni molto particolari, utilizzando ad esempio delle speciali pozioni che ci consentiranno durante il percorso di gioco di evitare le pericolose nebbie. Il tutto ci dovrà guidare all’obiettivo finale, quello di sconfiggere Bau Bau.
 
Ricordiamo che Disney Universe è un gioco appassionante che presenta un’ottima modalità multiplayer e che permette di giocare con tantissimi personaggi ispirati anche ad altri successi Disney. Tra questi non si possono ad esempio dimenticare Alice in Wonderland, Pirati dei Caraibi e Il Re Leone. Il videogioco è disponibile per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Nintendo Wii.

Impostazioni privacy