Per Call of Duty Modern Warfare 3 un nuovo aggiornamento

Per Call of Duty Modern Warfare 3 arriva un nuovo aggiornamento molto interessante, che permette ai giocatori di introdurre all’interno del gioco numerose novità sensazionali, che miglioreranno in parecchi aspetti il prodotto videoludico d’azione. Il videogame action riceve un update molto interessante che migliora il gameplay e corregge alcuni problemi presenti nel codice del software. Vediamo quindi nel dettaglio quali problemi vengono corretti e per quali piattaforme videoludiche è a disposizione l’aggiornamento per Modern Warfare 3.

Grazie al nuovo update per Call of Duty Modern Warfare 3, un gioco da record, sarà possibile avere a disposizione un maggiore bilanciamento nell’utilizzo di alcune armi. Infatti sono stati rivisitati i metodi di funzionamento di alcuni degli elementi utilizzati nel corso del gioco.
 
Parliamo ad esempio dei fucili d’assalto, del FMG9 e del Type95. Non solo, sono stati rivisti alcuni aspetti relativi in particolare al mirino delle armi. In questo modo utilizzare gli accessori nel corso delle partite risulterà sicuramente un processo migliore, grazie ad una maggiore precisione e ad una mira impeccabile.
 
Altri miglioramenti introdotti grazie al nuovo aggiornamento all’interno di Call of Duty Modern Warfare 3 riguarderanno ad esempio la possibilità di conservare i dati del videogioco in modo automatico nel corso di una partita su internet. In questo modo non si verificheranno perdite accidentali dovute ad interruzioni delle partite online.
 
Il nuovo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare 3 è già disponibile per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. L’update non è disponibile per Nintendo Wii.

Impostazioni privacy