Per Battlefield 3 il nuovo dlc gratuito Physical Warfare Pack

E’ disponibile per il gioco Battlefield 3 il dlc gratuito chiamato Physical Warfare Pack. Si tratta di un contenuto extra molto particolare che è stato messo a disposizione a partire da questa settimana anche per i giocatori che possiedono la versione per PlayStation 3 del prodotto videoludico d’azione. Il Physical Warfare Pack è un contenuto aggiuntivo molto interessante che ci consentirà di aggiungere nuovi elementi di gioco al terzo episodio della serie Battlefield, che assume così un gameplay ancora più variegato e divertente.

A partire dalla scorsa settimana lo stesso pack di contenuti aggiuntivi per Battlefield 3 era stato messo a disposizione degli utenti che possiedono una copia del gioco nelle versioni per piattaforma computer e Xbox 360.
 
E’ possibile effettuare il download del nuovo pacchetto aggiuntivo per il terzo Battlefield a partire dallo store presente all’interno del gioco, per quanto riguarda la versione di Battlefield 3 per la console di Microsoft mentre si potrà scaricare il pack in modo automatico su computer con sistemi Windows.
 
Si tratta di un vero e proprio pacchetto extra di armi che ci aiuteranno ad espandere le nostre possibilità di azione nel corso della partita. In particolare grazie al nuovo pack extra per Battlefield 3 potremo ottenere lo shotgun DAO-12, il soppressore flash per il fucile SKS da cecchino, i proiettili al tungsteno per il DAO-12 e la mitragliatrice Type 88.

Impostazioni privacy