Per Angry Birds Rio un nuovo aggiornamento con 15 nuovi livelli

angry birds rio aggiornamento gennaioSe siete appassionati di Angry Birds Rio conoscerete sicuramente le meccaniche di gioco di questa particolare edizione della serie con i volatili adirati come protagonisti principali. Sicuramente conoscerete il motivo dell’uscita di questa non troppo lontana edizione della serie di videogiochi che mette a confronto volatili e maialini dispettosi. Stavolta però di maialini non ce ne sono, perché Rio è una versione molto originale, dedicata in particolare all’omonimo film d’animazione uscito al cinema qualche mese fa.

Prendendo ispirazione dalla trama del film in 3D, i volatili di Angry Birds vengono rapiti e trasportati fino a Rio de Janeiro. Qui i nostri protagonisti avranno l’impegnativo compito di portare in salvo i propri amici. Lo faranno in due modi: lanciandosi contro le gabbie per liberare gli altri pennuti oppure schiantandosi contro le dispettose scimmiette, che in questo caso sostituiscono i maialini.

Il nuovo aggiornamento messo a disposizione dall’azienda di produzione di Angry Birds Rio ci permette di introdurre all’interno del videogioco ben quindici inediti livelli che, ovviamente, riusciranno ad aumentare notevolmente le possibilità di gioco offerte dal titolo mobile.

Naturalmente insieme ai quindici nuovi livelli saranno a nostra disposizione anche dei nuovi obiettivi da raggiungere nel corso delle partite e dei splendidi contenuti extra da guadagnare mentre giochiamo, dei veri e propri frutti speciali nascosti in giro tra i vari schemi di gioco. Ricordiamo che l’update è disponibile su App Store e si può scaricare gratuitamente da parte di tutti coloro che possiedono già una copia del gioco.

Impostazioni privacy