Per Alan Wake un video trailer di lancio relativo all’edizione PC

Alan Wake si arricchisce di un contenuto multimediale veramente interessante. Si tratta in particolare di un coinvolgente video trailer di lancio che è relativo in particolare all’edizione per piattaforma PC del gioco. Il prodotto videoludico action adventure sicuramente verrà apprezzato anche in questa nuova edizione, considerando il successo che ha avuto la sua precedente edizione già disponibile da parecchio tempo. La nuova versione per computer con sistemi Windows infatti avrà delle caratteristiche inedite rispetto a quelle già viste.

In particolare infatti, come ha specificato l’azienda di produzione del videogioco, il nuovo Alan Wake per PC avrà a disposizione un insieme di novità interessanti dal punto di vista della grafica. Ambientazioni e personaggi del gioco sono stati ricreati per avere una grafica migliore, con numerosi potenziamenti visivi.

Tutto questo consentirà agli utenti di avere a disposizione un prodotto videoludico veramente rinnovato in tanti aspetti e capace di fornire un’esperienza di gioco ottimale. Una delle peculiarità della nuova versione del gioco infatti è quella di un maggiore realismo per quanto riguarda gli elementi del gioco.

Ricordiamo che la nuova versione, dedicata alla piattaforma PC, di Alan Wake è disponibile proprio a partire dalla giornata di oggi. Finalmente i giocatori interessati potranno avere la possibilità di provare in prima persona il nuovo videogame, effettuandone l’acquisto e il download a partire dalla piattaforma Steam di Valve. Il gioco arriverà nei negozi americani per la vendita in retail dal 2 marzo.

Impostazioni privacy