Peggle molto presto in uscita su PSP

peggle videogioco puzzlePeggle, il videogioco puzzle che ha appassionato tantissimi videogiocatori nelle varie edizioni per le differenti piattaforme di gioco per le quali è stato rilasciato nel corso del tempo, si arricchisce di una novità molto interessante che farà felici i videogiocatori che possiedono una PlayStation Portable e che attendevano da tanto tempo un’uscita del videogame all’interno del network online dedicato alle console di Sony. Peggle infatti sarà rilasciato presto anche per PSP e sarà disponibile sul PlayStation Network. La data di uscita è prevista proprio entro la settimana in corso.

Si tratta di un videogioco che ha ottenuto un grande successo nel corso del tempo, riuscendo ad essere molto avvincente per il gameplay che offre, incentrato sulla risoluzione di tantissimi schemi di gioco in diverse modalità di azione, e per la grafica e le meccaniche di gioco molto colorate.
 
Per questo motivo nei mesi scorsi è stato uno dei giochi maggiormente apprezzati dagli utenti anche per quanto riguarda le offerte del momento relativamente ai giochi per iPhone su App Store (trovate il link per scaricare il gioco per iPhone in basso a questo articolo). Peggle è stato da sempre apprezzato per le sue caratteristiche e le funzionalità, considerando che lo stile di gioco si adatta molto bene alla possibilità di giocare in mobilità, ovunque ci troviamo.
 
Di recente poi si è parlato di alcune iniziative che riguardano l’arrivo di uno spin-off gratis di World of Warcraft dedicato proprio ai meccanismi di gioco di Peggle. Insomma, sono tutti elementi che fanno sperare in positivo per il futuro di un gioco che ha raccolto da sempre grandi successi tra gli appassionati del genere videoludico.

Impostazioni privacy