Patapon 3: da oggi una demo multiplayer

Patapon 3 è, come i possessori di una PlayStation Portable sapranno bene, un videogioco a base di musica molto particolare, che ci mette a disposizione un gameplay del tutto originale e sicuramente molto coinvolgente. Parlare della trama del gioco è abbastanza complicato, dato che la storia è abbastanza complicata. Per avere un’idea di cosa si tratta (ma bisogna giocarlo per capire veramente cosa significa), bisognerà guidare i piccoli Patapon, degli occhi, alla ricerca di qualcosa che possa dare loro la felicità. Nel lungo viaggio verso questo obiettivo dovremo ovviamente fare attenzione ai nemici che incontreremo.

Il videogioco per PSP rappresenta un’ottima soluzione per il nostro divertimento, e sono infatti davvero tanti i videogiocatori che hanno scelto di prendere parte all’esperienza di gioco offerta da Patapon, nelle varie versioni che nel tempo sono state messe a disposizione degli utenti. 
 

Adesso la terza edizione del videogame molto famoso si sta per arricchire di una novità molto interessante, che riguarda la modalità di gioco in multiplayer. Si tratta di una novità sostanziale che permetterà di aumentare ancora di più il divertimento che il prodotto videoludico per PSP riesce ad offrire. 
 

E questa nuova parte del videogioco potrà essere provata in anteprima dai videogiocatori grazie ad una versione demo che viene messa a disposizione proprio a partire dalla giornata di oggi. Si tratta di un’edizione dimostrativa della sezione multi giocatore, che consentirà ai videogiocatori di comprendere come sarà questa nuova tipologia di gioco
 

Patapon 3 così sarà giocabile da più giocatori contemporaneamente, fino ad un numero massimo di quattro partecipanti, attraverso una rete locale o via internet.

Impostazioni privacy