Parodia imperdibile per The Legend of Zelda: A Link to the Past

Parodia imperdibile per The Legend of Zelda: A Link to the Past
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

legend of zelda a link to the past

Se avete tempo da perdere e amate Zelda, A Link to the Past in particolare, non perdete la nuova divertente parodia di Dorkly, un sito web che, in quanto a bislaccate, come direbbe qualcuno, ne sa una più del diavolo! Il protagonista del video che vi proponiamo alla pagina seguente è nientepopodimeno che Link in persona, il muto eroino verde che, invece di una spada, si ritrova tra le mani una portal gun di Aperture Laboratories! La creatività, a certi internauti, non manca proprio. Per fortuna!

Il video dura pochissimo – neanche un minuto – e potrete trovarlo seguendo questo link, grazie al quale avrete modo di divertirvi con molte altre parodie. Dorkly, insomma, sa il fatto suo! E se proprio non apprezzate lavori di questo genere, setacciate il web in lungo e in largo: le realtà più strane vi aspettano!

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

205

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 13/07/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici