Parasite Eve su PlayStation Network: è ufficiale!

Parasite Eve su PlayStation Network: è ufficiale!

square enix parasite eve playstation network

Square Enix non aveva dato certezze in merito: Parasite Eve avrebbe potuto anche non essere presente tra i giochi offerti da PlayStation Network a prezzi bassissimi. A dirla tutta, non abbiamo mai avuto dubbi sulle intenzioni di mamma RPG. Anche voi – ne siamo certi – avrete pensato che, prima o poi, i due episodi della saga avrebbero fatto la loro gradita comparsa su PSN. Così sarà. In un momento buio per Square, che continua a raccogliere critiche da tutti i fronti, eccezion fatta per quel capolavoro di Kingdom Hearts Birth By Sleep, Parasite Eve servirà per ricordarci che anche mamma RPG ha avuto delle idee fantastiche e sviluppato dei progetti indimenticabili.

La pubblicazione del gioco avverà in data 4 Novembre e servirà senz’altro per pubblicizzare il terzo episodio della saga, Parasite Eve The 3rd Birthday, atteso per il prossimo anno. Il prezzo non è molto alto: sei euro circa. Inutile dirvi che questi giochi devono essere conosciuti, e soprattutto giocati, da tutti, soprattutto da coloro che da sempre sono appassionati di RPG, puri o impuri poco importa. Buone spese!

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

257

Segui Games4all

Mer 27/10/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici