Parasite Eve: Square Enix, cosa combini? Aya diventa Lightning!

parasite eve psp aya brea lightning 

Non che ci dispiaccia, ma è una trovata davvero strana: Square Enix permetterà ad Aya Brea di vestire i panni di Lightning, conosciutissimo personaggio di Final Fantasy XIII. Non è la prima volta che la saga fa la sua comparsa in Parasite Eve: ricorderete tutti che, nel secondo capitolo della serie, era possibile maneggiare la Lion Heart di Squall (Final Fantasy VIII). Nonostante questo, però, mamma RPG ci ha sorpreso, anche perché – pensate un po’! – per ottenere quel succinto costumino di Light bisognerà finire l’avventura ben trenta volte. Ah ah ah!

Il costume rientra tra i bonus previsti a fine gioco, quelli sbloccabili dopo aver completato determinati obiettivi speciali. Non dovrebbe essere l’unico, tra l’altro. Square Enix, infatti, ha confermato la presenza di stranezze del genere (basti pensare al momento in cui sarà possibile passare dinanzi agli studi completamente distrutti del team). 
 

Il vestitino potrà essere ottenuto in due modi, per fortuna: se non volete finire il gioco trenta volte – ma va! – potrete registrarvi presso il sito ufficiale del gioco, dopo averlo completato. Molto meglio così! 
 

La nostra pagina Facebook vi aspetta. 
Alla prossima!

Impostazioni privacy