Parasite Eve PSP: video gameplay, commenti

Commenti sul gameplay di Parasite Eve PSP 

Parasite Eve PSP continua a sorprenderci, cari lettori. Abbiamo sempre pensato che si trattasse di un vero e proprio gioiellino, considerando che era da tempo che Square non trattava più la saga in questione. Così sarà: Aya Brea farà da protagonista in una avventura a dir poco entusiasmante, sia per la trama (vi ricordiamo che l’agente più sexy di sempre sarà ingaggiata per via dei suoi poteri speciali) sia per il gameplay, di cui sappiamo abbastanza dopo i video pubblicati qualche giorno fa. Il gioco -lo apprendiamo dalle sequenze filmate che vi mostriamo di seguito- sarà poco più che un action: c’è fluidità, movimento, interazione, insomma, tutto ciò di cui un gioco d’azione necessita. Per fortuna, non mancano elementi RPG.

 
 

Aya, infatti, acquisirà esperienza ad ogni nemico sconfitto; non sappiamo ancora se servirà per i famosi level up del personaggio oppure se potrà essere spesa per potenziare armi, magie e quant’altro. Ci sembra molto più probabile quest’ultima ipotesi, considerati i vecchi capitoli della fortunata saga Square
 

 
 

Gli scenari all’aperto, quelli più chiusi e ristretti, la possibilità di avere armi di qualsiasi genere fanno di questo gioco qualcosa da non perdere. Certo, per dare un giudizio più completo su tutto il gameplay serve ancora altro materiale: un minuto scarso di video è davvero troppo poco. 
 

Continuate a seguirci come fate sempre. 
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy