Parasite Eve PSP: tutto sul matrimonio di Aya

parasite eve psp aya brea matrimonio foto 

L’hype aumenta, giorno dopo giorno, per tutti i fan sfegatati di Aya Brea. Parasite Eve The 3rd Birthday, il tanto atteso capitolo per PlayStation Portable, si è mostrato attraverso una nuova serie di scatti, dei quali vi proponiamo quello che più incide sugli sviluppi dell’avventura: si tratta di un invito alle nozze di Aya e… Il nome è coperto, ma siam quasi sicuri che si tratti di Kyle Madigan. Non c’è stata alcuna conferma ufficiale, ma i commenti dei lettori bastano e avanzano: la maggior parte dei fan, infatti, è sicura del nome coperto da queste fastidiose macchie rosse.

Foto, screenshot e materiale vario sono stati raccolti in una busta gialla che è stata poi inviata a diversi siti americani. La scritta “confidential” ha subito fatto capire ai responsabili l’importanza del contenuto che avrebbero visionato. Quella che vedete non è altro che la scansione del pezzo di carta: è sicuro, quindi, che non ha lo stesso impatto dell’orginale. 
 

L’uscita del gioco non è lontana: mettete da parte un po’ di quattrini e siate pronti a spenderli! Questo action-RPG è interessantissimo.
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy